COMUNICATO 2/2018

Agli Iscritti IASA-Italia
OGGETTO: Anno sportivo 2018
Cari Amici Tiratori
come Presidente dell’ ASD “IASA-Italia”,in vista del’inizio del Campionato sportivo 2018, colgo l’occasione per farvi un sincero in bocca al lupo, sicuro che sarà un campionato, vincente sia sotto il profilo organizzativo che sportivo.
Tenuto conto dei nuovi ed importanti impegni che la nostra Associazione Sportiva si troverà ad affrontare nel corrente anno, ilC.D. nella seduta del 07-02-2018.,hadeciso, di migliorare alcuni importanti aspetti organizzativi della nostra Associazione, che possiamo sintetizzare in quattro importanti punti:
1. Il Campionato sportivo 2018, che avrà una nuova formula a punti, come già annunciato con il Comunicato n1 Talesistema ci consentirà di rendere il campionato più avvincente ed equilibrato;
2. Il Regolamento sportivo 2018,con l’introduzione di piccole modifiche e chiarimenti, perpoter essere applicato con maggiore correttezza e serenità;
3. ilCorso di aggiornamento M.O.,chesi svolgerà il 3 marzo p.v., presso il poligono “Vado la Mola” di Bassino (LT);
4. Il Corso Istruttori, più precisamente denominato, “PROMOTORI ATTIVITA’ SPORTIVA”di settore, indetto dalla LIBERTAS per Il 17-18 marzo a Salerno. Tale corso è obbligatorio per chi voglia ricoprire il successivo ruolo di Istruttore di Tiro 1° livello .
Certo di avervi fatto cosa gradita, nelsalutarVi con un caloroso abbraccio, rimango a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento abbiate bisogno.
Presidente IASA-Italia
MAURO DI PROSPERO