LETTERA DI NATALE

                                                                              LETTERA DI AUGURI DI BUON NATALE DEL PRESIDENTE E DEL CD
Cari Amici Tiratori, le incombenti festività di fine anno accompagnano la conclusione di un anno che per la nostra associazione possiamo definire ottimo. La I.A.S.A. Italia in continua crescita è sicuramente dimostrazione che lavorando seriamente e con la giusta determinazione nulla è impossibile. Per questo motivo, abbiamo rafforzato, in previsione del nuovo anno, il comparto M.O. (Giudici di Gara) e la sua organizzazione ed il ritorno al Campionato Italiano a punti apprezzato e condiviso da tutti Voi.

Il Sottoscritto insieme al Consiglio Direttivo è al lavoro per organizzare il prossimo Campionato Sportivo 2018, che si preannuncia combattivo ed entusiasmante.

Un dovuto ringraziamento, all’Ente di promozione sportivo LIBERTAS ed al suo Presidente, che da sempre ci sostengono nel promuovere la nostra attività.

Un sincero ringraziamento va ai miei più stretti collaboratori, Giovanni CICCARONE, Antonino PATTI, Vincenzo D’AMICO, Gianfranco GIULIANI e Luigi NOCERINO.

A nome del C.D. della IASA e mio personale porgo a tutti Voi ed ai Vostri cari sinceri auguri di Buon Natale e Felice anno 2018.

Latina, 23 dicembre 2017
Il Presidente IASA Italia
Mauro Di Prospero

Allegati